Termini e condizioni

Accettazione

L’utilizzo del social network Zooklie da parte dell’utente implica la tacita accettazione dei termini e delle condizioni da noi proposte. Se l’utente non intende accettare i termini e le condizioni che seguono, dovrà astenersi dall’utilizzo di tale servizio. Zooklie di Buffardeci GG con sede in Italia, p.iva 05078240875, posta elettronica certificata zooklie@pec.it è una ditta innovativa, si riserva il diritto di modificare o aggiornare i presenti Termini di utilizzo o la Policy Privacy, nella misura in cui ritiene necessario in relazione all’evoluzione del servizio garantendo idonea visibilità sulla pagina internet www.zooklie.com/tos e www.zooklie.com/privacy anche senza alcun preavviso. A tal fine, si invitano gli utenti a consultare periodicamente i Termini e condizioni del servizio e le Policy privacy per eventuali modifiche apportate.

Informazioni per l’utente

Per usufruire della piattaforma Zooklie, si chiede una semplice registrazione all’utente o l’accesso tramite l’account di Facebook. Una volta registrati, accedendo alla piattaforma, verranno annotati i dati di contatto e/o la geolocalizzazione, così come i tempi e l’uso di servizio. L’utente è tenuto a fornire a Zooklie, informazioni veritiere, complete e aggiornate.

Utilizzo da parte dell’utente

E’ vietato all’utente copiare e divulgare i dati da noi pubblicati senza il nostro preventivo consenso, salvo la condivisione delle pagine in ambito social attraverso le apposite funzioni. Non è ammessa qualsiasi azione per diversi scopi da quelli previsti dal servizio tra cui, sollecitare gli utenti del servizio a preferire altri servizi online o offline, direttamente o indirettamente, o altresì potenzialmente in concorrenza con Zooklie.com

Copyleft e marchi

Tutto il materiale presente sul servizio è di esclusiva proprietà di Zooklie oppure è utilizzato con il consenso anche tacito del proprietario avente diritto del copyleft e/o del marchio. È vietata la copia, distribuzione, trasmissione, pubblicazione, indirizzamento mediante link, od ogni altra modifica del servizio, senza previo consenso scritto di Zooklie.com Qualsiasi violazione alla presente disposizione comporterà una violazione del copyleft, del marchio o di altro diritto di proprietà intellettuale, e può esporre l’utente finale a sanzioni penali e/o civili ove applicabili. Il marchio Zooklie in formato descrittivo e figurativo è tutelato in forza di marchio europeo, in corso di registrazione.

Licenza

La pubblicazione di comunicazioni attraverso il servizio, comporta l’accettazione dell’utente a concedere a Zooklie.com la licenza personale, priva di royalty, perpetua, irrevocabile e non-esclusiva per l’utilizzo, la riproduzione, la modifica, la pubblicazione, l’adattamento, la traduzione, la distribuzione, l’esecuzione e la visualizzazione di detta comunicazione, singolarmente o all’interno di altri contenuti, in qualsivoglia forma, supporto o tecnologia, già noti o in fase di sviluppo e di concedere tali diritti in sub-licenza a più licenziatari.

Risoluzione

Nel rispetto delle specifiche norme nazionali e comunitarie i diritti riconosciuti all’utente in qualità di consumatore sono tutelati dalla legge italiana, Zooklie che si riserva il diritto di revocare il servizio all’utente, previa comunicazione presso l’indirizzo e-mail fornito all’atto della registrazione, se constaterà la violazione delle presenti condizioni, rimuovendo l’utente dall’uso del servizio.

Privacy

Il trattamento dei dati personali è regolato nella specifica sezione, all’indirizzo www.zooklie.com/privacy.

Dati forniti

Zooklie, in qualità di gestore di un servizio, è un aggregatore di contenuti forniti da terzi. Ciononostante, nei confronti dell’utente, Zooklie non si assume la responsabilità dell’esattezza di tutti i contenuti, anche di terzi pubblicati, sul suo portale.

Prodotti

Zooklie si impegna a verificare periodicamente che i prodotti pubblicati siano leciti e non contrari al buon costume, all’ordine pubblico, alla morale e che possano arrecare offesa a qualsiasi persona per motivi razziali, politici, di religione, di sesso o di handicap. Zooklie è contro la pedofilia e si impegna a contrastarla.